ciao ragazzi, benvenuti in "fuori di testa!"

Ciao a tutti, questo piccolo blog è frutto del bisogno ke abbiamo noi giovani di far volare le nostre idee, noi siamo Omar e Tanky, in arte dark soul (o tonno)e... verruca. Questo è il primo passo verso la realizzazione di un sito web completamente gestito e frequentato da giovani,siamo all'inizio della creazione di un mondo virtuale dedicato ad un target provinciale e under 18. potete contattarci all'indirizzo trust.92@hotmail.it x consigli o qualsiasi cosa. Vi aspettiamo numerosi! e... fur cul kiaf!

noi ci siamo

Eccoci ragazzi,questo è il nuovo sito della provincia di udine, completamente alla dispsizione dei ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 anni. Abbiamo già ricevuto molte mail di sostegno dai nostri primi frequentatori. è possibile pubblicare degli anunci di ogni tipo. Per saperne di più visitate il post.

--> CHATTONA FIGONA SOLO PER VOI!!<--

Entra in CHAT - servizio chat offerto da chatexpert

venerdì 3 agosto 2007

festival di majano

L’Associazione Pro Majano si sta preparando alla 47esima edizione del Festival che quest’anno si svolgerà dal 28 luglio al 15 agosto.
Un ricco programma di appuntamenti, dalle mostre ai concerti, alle gare canore e ai concorsi, che per quindici giorni animeranno l’intera piazza di Majano. Fra gli eventi musicali più importanti anche quest’anno la manifestazione ospiterà, nella giornata di venerdì 3 agosto, una tappa del Festival Show di Radio Birikina e Radio Bella&Monella: lo spettacolo, a ingresso gratuito, si presenterà con un cast di artisti variegato, presentati da Barbara Chiappini ed Eva Henger, tra cui Umberto Tozzi, Paola & Chiara, Studio 3, Flaminio Maphia e Silvia Salemi, accanto ai giovani artisti in gara. Inoltre, nella giornata inaugurale – sabato 28 luglio – Radio Birikina presenterà una serata all’insegna della musica anni ’60 – sempre a ingresso gratuito - intitolata “Un tuffo negli anni ‘60”, con numerosi ospiti tra cui Patrick Sanson, Franco dei Califfi, Renato dei Profeti, Donatello, Gian Pieretti, Giuliano dei Notturni e gli Uragani.
“Atmosfere e sapori a Majano” è lo slogan che per il secondo anno vuole rappresentare l’obiettivo del Festival di Majano: realizzare all’interno dell’area festeggiamenti un percorso artistico ed enogastronomico, all’insegna della qualità e dell’ospitalità, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i visitatori. I vari eventi organizzati saranno infatti accompagnati dai fornitissimi chioschi enogastronomici che proporranno le migliori specialità agroalimentari regionali – tra le quali il frico cucinato sul momento, il famoso “galletto allo spiedo” e la famosa “costata di manzo alla brace” che si potrà degustare nel suggestivo giardino di piazza Italia direttamente servita al tavolo - abbinate ai vini regionali. Inoltre, in onore dell’amicizia avviata con gli amici di Traversetolo (PR) - città gemellata con Majano, durante il festival sarà presente uno stand del Consorzio del Parmigiano Reggiano, dove si potrà degustare e acquistare il famoso formaggio.


il link di riferimento:
http://www.promajano.it/festival47.html

Nessun commento:

mangacars

mangacars
vi piace???